Sabrina e Mirko sono una coppia bella, dinamica e briosa, dal sorriso contagioso.
Amanti del vino e della natura, sognavano un unconventional wedding, un matrimonio fuori dagli schemi, per festeggiare insieme ai loro ospiti il loro grande giorno che aspettavano da due anni, posticipato dal covid.
Il desiderio di una bella festa, ha preso forma nella cantina "Casina Bric 460" di Serralunga d'Alba che, con i suoi spazi ad anfiteatro, ben si prestava ad accogliere una festa come quella desiderata dagli sposi: divertente, dinamica ma al contempo sofisticata, in cui condividere ottimo cibo.
Con tutti questi elementi, l'idea di avvalersi di food truck è stata immediata, per un unconventional wedding di sapore, ma d'impatto.
Tra gli allestimenti nelle tonalità del verde salvia e del rosa, spiccavano i profumi delle piante aromatiche, le pampas e i fiori di campo, spontanei e di stagione. Cartelloni di legno, damigiane e bancali, hanno riempito e allestito gli spazi in maniera originale.
L'intero progetto è stato studiato in un'ottica totalmente eco-friendly, con materiali biologici e biodegradabili. Proprio dal rispetto e della salvaguardia della natura, è nato il desiderio degli sposi di arricchire la cerimonia con il rito del "tree planting": piantare un albero di cui prendersi cura dolcemente e costantemente per farlo crescere forte e robusto, così come bisognerebbe fare nei confronti dell'amato.
I furgoncini e le bancarelle hanno preparato portate sbalorditive, la wedding cake e l'openbar, hanno concluso l'evento in modo scintillante, tra i sorrisi degli sposi, i balli e la felicità degli ospiti.
________
Location: Casina Bric 460
Fotografia: Lovingpics - Nadia e Marco wedding photographers
Wedding Cake: Fabrizio Racca
Furgoncini: Furgoncibo - Il Piosco - Pallottino (Ostriche)
Legno - La casina sull'albero
Grafiche - Idé Studio
Openbar: GF Party
Sabrina e Mirko, unconventional wedding tra i food truck
